RIAPERTURA TERMINI COMPILAZIONE QUESTIONARIO SODDISFAZIONE CITTADINI

Area: U.R.P.
Pubblicato il: 12/11/2014

Considerato il ritardo nell'uscita dell'ultimo numero di "PARTECIPARE", al fine di permettere ad un maggior numero di persone di poter esprimere la propria opinione compilando il questionario e fornire impressioni e suggerimenti è stato deciso di riaprire i termini di consegna del Questionario di Soddisfazione sia in formato cartaceo che online.

Ricordiamo che il Questionario di Soddisfazione lo potete trovare sulle ultime due pagine di "PARTECIPARE".

Il questionario online lo potete trovare al seguente link: CUSTOMER SATISFACTION

I questionari cartacei potranno essere consegnati in apposite urne in Comune (atrio ingresso del Palazzo Comunale) o in Biblioteca entro e non oltre il 22 Novembre 2014, la stessa data viene resa valida anche per la compilazione dei questionari online.

Grazie della vostra collaborazione.