AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI QUATTRO CITTADINI, PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO, SUL TEMA DELLA SICUREZZA

Area: Polizia locale
Pubblicato il: 03/01/2020

L’Amministrazione Comunale di Rescaldina, in ottemperanza alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 71 del 25/10/2019, intende costituire un gruppo di lavoro sul tema della sicurezza coinvolgendo anche i cittadini che si renderanno disponibili.

Il gruppo infatti sarà composto da quattro cittadini, scelti tra coloro che presenteranno spontanea candidatura e due componenti di nomina di ciascun gruppo consiliare.

Per poter dare il proprio contributo, occorre essere residenti a Rescaldina e compilare il modulo scaricabile cliccando sul collegamento in calce al presente, dove troverete anche l’avviso pubblico di selezione con le specifiche relative alle modalità di consegna.

LE CANDIDATURE POSSONO ESSERE PRESENTATE DAL 7 AL 20 GENNAIO