ADOZIONE PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO (P.G.T.U.)

Area: Polizia locale
Pubblicato il: 13/11/2018

SI RENDE NOTO

Che con Deliberazione di Giunta Comunale n.250 del 24/10/2018 è stato adottato il “Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.)”, comprensivo di Rapporto Ambientale, Sintesi non Tecnica e Dichiarazione di sintesi, ed il relativo Parere Ambientale Motivato

Gli atti sono depositati presso l'Area n.3 Polizia Locale – Via Matteotti n.10 - in libera visione negli orari di apertura al pubblico, per trenta (30) giorni, dal 25/10/2018 fino al 24/11/2018 e sono messi a disposizione del pubblico sul sito web istituzionale www.comune.rescaldina.mi.it nella sezione “Polizia Locale / Piano Urbano del Traffico”.

Nello stesso termine - entro e non oltre il 24/11/2018 - potranno essere presentate osservazioni, con le seguenti modalità:

• consegna all'Ufficio Protocollo del Comune di Rescaldina negli orari di apertura al pubblico;

• trasmissione via PEC all'indirizzo comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it;

• invio a mezzo posta all'indirizzo Comune di Rescaldina - Area 3 “Polizia Locale” - piazza Chiesa, 15 - 20027 Rescaldina (MI).

In allegato:

- AVVISO, DELIBERA ADOZIONE CON ALLEGATI

Rescaldina, lì 25 ottobre 2018

L’AUTORITÀ PROCEDENTE _ IL RESPONSABILE AREA GOVERNO DEL TERRITORIO (Arch. Codari Stefano)