CORSO PER PROPRIETARI DI CANI - PROROGATA AL 4 NOVEMBRE LA SCADENZA PER LE ISCRIZIONI

Area: Polizia locale
Pubblicato il: 28/10/2016

Il Comune di Rescaldina ha organizzato il corso per proprietari di cani. Le lezioni si svolgeranno nei giorni 5 e 12 novembre 2016 presso l'auditorium della scuola media di Rescaldina. LA SCADENZA PER L'ISCRIZIONE E' STATA POSTICIPATA AL 4 NOVEMBRE 2016

Il Comune di Rescaldina con il patrocinio dell'ATS Milano Città Metropolitana e la collaborazione dell'Associazione Scodinzolares, ha organizzato il corso per proprietari di cani.

Il corso, che si articola in due mezze giornate, si terrà presso l'Auditorium della Scuola Media di Rescaldina nei giorni 5 e 12 NOVEMBRE 2016.

Per poter partecipare, gli interessati dovranno compilare obbligatoriamente il modulo di iscrizione entro il 04 NOVEMBRE 2016 ed inviarlo tramite mail all'indirizzo polizia@comune.rescaldina.mi.it oppure consegnarlo a mano presso il comando di Polizia Locale in via Matteotti 10, negli orari di apertura dello sportello.

Il corso è gratuito e possono partecipare tutti i cittadini, anche se non sono proprietari di cani.

NON E' POSSIBILE PORTARE CANI ALLE LEZIONI