APPROVAZIONE PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO

Area: Polizia locale
Pubblicato il: 19/02/2019

Nella seduta del Consiglio Comunale del 1° febbraio 2018, è stato approvato il P.G.T.U. (Piano Generale del Traffico Urbano)

APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL

PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO (P.G.T.U.)

SI RENDE NOTO

Che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 1 del 01/02/2019 è stato approvato il “Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.)”.

Il Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.) approvato, comprensivo di Rapporto Ambientale, Sintesi non Tecnica e Dichiarazione di sintesi Finale, e il relativo Parere Motivato Finale sono depositati presso la Segreteria del Comune di Rescaldina in libera visione negli orari di apertura al pubblico, sono messi a disposizione del pubblico sul sito web istituzionale www.comune.rescaldina.mi.it nella sezione “Polizia Locale/Piano Urbano del Traffico”, e pubblicati per estratto sul sito web della Regione Lombardia www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas nella sezione “Area procedimenti”.

In allegato:

- AVVISO, DELIBERA DI APPROVAZIONE CON ALLEGATI.

Rescaldina, 18 febbraio 2019

L’AUTORITÀ PROCEDENTE