CHIUSURA SPERIMENTALE VIA BATTISTI - LA PAROLA AI CITTADNI

Area: Polizia locale
Pubblicato il: 08/07/2018

Dopo il breve periodo di sperimentazione, l'Amministrazione Comunale da la parola ai cittadini per raccogliere le opinioni.

La brevissima sperimentaizone della chiusura di via Battisti gli ultimi 10 giorni di scuola, è servita per accertare "sul campo" vantaggi e criticità.

Tuttavia l'Amministrazine Comunale prima di prendere una decisione rispetto alla modifica della viabilità, vorrebbe raccogliere l'opinione dei cittadini che qutidianamente vivono il quartiere e/o  portano i bambini a scuola, in modo da poter valutare tutti gli aspetti nel dettaglio.

Chi lo ritiene utile pertanto, potrà mandare una mail all'indirizzo urp@comune.rescaldina.mi.it: le Vostre opinioni ed i Vostri suggerimenti sono importanti e saranno tutti valutati, permettendo all'Amministrazione Comunale di prendere una decisione attraverso un percorso di partecipazione.