PIANO URBANO DEL TRAFFICO - 4 INCONTRO CON LA CITTADINANZA

Area: Polizia locale
Pubblicato il: 14/09/2017

Giovedì 21 settembre alle ore 21.00 presso l'Auditorium Comunale, si terrà il 4 incontro con la cittadinanza per condividere l'iter di approvazione del Piano Urbano del Traffico.

Dopo la pubblicazione del Documento di Piano e del Rapporto Ambientale, il Piano Urbano del Traffico si sta avviando verso la fine dell'iter di approvazione.

Il contributo della cittadinanza è tuttavia ancora fondamentale: il documento di piano pubblicato è una proposta che è ancora passibile di modifiche ed integrazioni.

Pertanto, prima dell'adozione che precede l'approvazione definitiva, i cittadini potranno contribuire alla stesura del piano stesso con proposte e contributi ed è quindi fondamentale partecipare agli incontri che verranno organizzati ed ai quali saranno presenti i tecnici che hanno contribuito alla stesura del piano stesso.

Giovedì 21 settembre la cittadinanza è invitata a partecipare all'incontro pubblico che si terrà presso l'Auditorium comunale alle ore 21.00.

Al fine di permettere ai cittadini di approfondire problematiche o di sottoporre puntuamente situazioni che ritengono particolarmente rilevanti ai fini della sicurezza stradale, il Sindaco e gli Assessori sono a disposizione in altri due momenti:

Sabato 23 settembre presso il Palazzo Municipale dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Domenica 24 settembre a Villa Rusconi dalle 9.00 alle 12.00

In allegato i volantini delle iniziative