PIANO URBANO DEL TRAFFICO - PRIMA CONFERENZA VAS E SECONDO INCONTRO PUBBLICO

Area: Polizia locale
Pubblicato il: 11/02/2017

Martedì 21 febbraio alle ore 10.00 presso la Sala Consigliare, è convocata la prima conferenza per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) relativa al procedimento di aggiornamento del Piano Urbano del Traffico. Sempre martedì 21 febbraio 2016 alle ore 21 presso Villa Rusconi, si terrà il secondo incontro pubblico relativo all'aggiornamento del Piano Urbano del Traffico, per presentare il documento preliminare di Valutazione Ambientale Strategica.

MARTEDI' 21 FEBBRAIO ALLE 10.00 presso la Sala Consiglio, si terrà la la prima conferenza per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) relativa al procedimento di aggiornamento del Piano Urbano del Traffico, volta ad illustrare il documento preliminare di Valutazione Ambientale Strategica - DOCUMENTO DI SCOPING - e a raccogliere pareri, contributi e osservazioni nel merito.

Il documento, allegato al presente articolo, è pubblicato anche sul sito web della Regione Lombardia nella sezione "Area Procedimenti" all'indirizzo www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas

La conferenza è aperta al pubblico e pertanto tutti i cittadini possono partecipare.

Dopo la prima serata nella quale sono stati presentati gli obbiettivi che il piano vuole perseguire, continua il percorso partecipativo relativo all'aggiornamento del Piano Urbano del Traffico, pertano la cittadinanza è invitata a partecipare al secondo incontro che si terrà MARTEDI' 21 FEBBRAIO ALLE 21.00 presso Villa Rusconi, nel quale verrà presentato il documentto preliminare di Valutazione Ambientale Strategica (VAS)

Ricordiamo l'importanza della partecipazione agli incontri che permettono ai cittadini di conoscere nel dettaglio lo strumento che si va ad aggiornare, al fine di poter dare un contributo puntiuale e significativo.

Informiamo infine, che è pubblicato sull'home page del sito istituzionale del Comune (riquadro a destra PGTU), il questionario che ogni cittadino può compilare con semplicità, per evidenziare criticità e dare suggerimenti in relazione al sistema viabilistico del paese.

Clicca qui per accedere direttamente alla compilazione del questionario.