TEST ANTIGENICI RAPIDI COVID-19 PRESSO LA FARMACIA COMUNALE

Area: Servizi sociali
Pubblicato il: 01/09/2021

L'Amministrazione Comunale rende noto ai cittadini che la Farmacia Comunale di via Pineta aderisce al protocollo d’intesa predisposto dal Commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo d’intesa con il Ministro della Salute Roberto Speranza ed i presidenti di Federfarma, A.S.SO.FARM. e FarmacieUnite.

Questo protocollo garantisce la somministrazione dei test antigenici rapidi – validi per l’emissione della Certificazione Verde (c.d. Green Pass) – a prezzo calmierato da parte delle farmacie aderenti.

Il documento prevede che presso le farmacie aderenti al protocollo d’intesa il prezzo del test a favore dei minori di età compresa tra i 12 e i 18 anni sarà pari a 8 Euro, mentre per gli over 18 tale prezzo è fissato a 15 Euro.

Il protocollo è al momento valido fino al 30 settembre 2021.