BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI POPOLARI

Area: Servizi sociali
Pubblicato il: 17/04/2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (CASE POPOLARI)

Si informano i cittadini interessati che è pubblicato l’avviso per l’assegnazione di alloggi dei Servizi Abitativi Pubblici (case popolari).

LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DALLE ORE 10,00 DEL 19 APRILE 2021 FINO ALLE ORE 16,00 DEL 18 GIUGNO 2021.

La legge regionale per l’assegnazione di alloggi pubblici S.A.P. (case popolari) prevede che i richiedenti presentino la domanda esclusivamente on-line, accedendo al sito

La vecchia modalità che prevedeva la presentazione della domanda cartacea è stata abolita.

Si invitano i cittadini interessati a consultare i seguenti allegati:

1) Note informative per la guida all'accesso al sito della Regione Lombardia e l'indicazione degli uffici che potranno fornire assistenza agli utenti

2) Avviso pubblico

3) Elenco alloggi messi a bando