AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE TARI 2017”

Area: Comunicazioni
Pubblicato il: 28/04/2017

Il Comune di Rescaldina, in esecuzione della determinazione n. 194 del 27.04.2017, a firma del Responsabile di Area, rende noto che e è indetto pubblico avviso per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del "servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione TARI 2017”

I soggetti interessati dovranno presentare manifestazione di interesse mediante dichiarazione, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, secondo il modello allegato (Allegato A), debitamente compilato e sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente mediante piattaforma telematica SINTEL di Arca Lombardia entro e non oltre le ore 12:00 del 5 maggio 2017.

Non verranno prese in considerazione domande pervenute tramite altri canali diversi da tale piattaforma telematica.

Per informazioni: Area Entrate e Tributi

• R.U.P: geom. Michele Plebani - tel. 0331/467846

e-mail: resp.area.tributi@comune.rescaldina.mi.it

Allegati: Avviso, Domanda (Allegato A)