AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN LEGALE A CUI CONFERIRE

Area: Comunicazioni
Pubblicato il: 28/03/2017

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN LEGALE A CUI CONFERIRE IL PATROCINIO E LA RAPPRESENTANZA LEGALE DEL COMUNE DI RESCALDINA

L’Amministrazione Comunale rende noto che è indetta una procedura selettiva pubblica per il conferimento di n. 1 (uno) incarico legale di assistenza e rappresentanza in giudizio del Comune di Rescaldina a professionista esterno qualificato, esperto e dotato di specifiche competenze nel campo del diritto penale, per la tutela delle ragioni dell’Ente, sia nella fase delle indagini preliminari che nella successiva fase di un eventuale procedimento penale, nel giudizio nei confronti di un dipendente del comune di Rescaldina come specificato nell'avviso.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice, sottoscritta digitalmente e dovrà pervenire entro le ore 13.00 del giorno 4 aprile 2017 esclusivamente via pec al seguente indirizzo comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it.

Ogni informazione o chiarimento in ordine al presente Avviso potrà essere richiesto al Responsabile del procedimento, Dott.ssa Patrizia Santambrogio.

ContattI: e-mail: resp.area.amministrativa@comune.rescaldina.mi.it - Tel. 0331 467890.

Si allega il relativo avviso.

Il CIG è ZA81E0626A.