AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E STAMPA DEL PERIODICO COMUNALE “PARTECIPARE”

Area: Comunicazioni
Pubblicato il: 03/07/2015

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 339 del 3/7/2015 con il presente avviso il Comune di Rescaldina  intende acquisire manifestazioni di interesse per la FORNITURA DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E STAMPA DEL PERIODICO COMUNALE “PARTECIPARE” di soggetti da invitare alla procedura di gara negoziata (ex art. 125, c. 5, D.Lgs. 163/2006).
Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per  favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, in  nessun modo vincolante per l’Amministrazione.
La presente richiesta di manifestazione di interesse non vincola il Comune di Rescaldina in alcun modo, il quale si riserva di dar corso oppure no, a proprio insindacabile giudizio, alle successive fasi del procedimento.
Il Comune di Rescaldina si riserva la facoltà di inoltrare invito a presentare offerta, nell’ambito della successiva fase di selezione del contraente mediante apposita procedura, anche in caso di ricevimento di una sola manifestazione di interesse purchè valida e idonea.

Modalità

Le tipografie e/o cooperative che intendono presentare la manifestazione di interesse dovranno far pervenire per mezzo del servizio postale, tramite corriere autorizzato o mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 22 luglio 2015 un plico debitamente sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, con ogni sistema idoneo a confermare l’autenticità della chiusura originaria – a pena di esclusione – con l’indicazione del mittente, comprensivo di numero telefonico e fax, indirizzato al COMUNE DI RESCALDINA, con la seguente dicitura:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E STAMPA DEL PERIODICO COMUNALE “PARTECIPARE”.
Non saranno presi in considerazione i plichi pervenuti oltre tale termine. L’onere del tempestivo e regolare recapito del plico è ad esclusivo carico del mittente sul quale, pertanto, ricade il rischio della mancata consegna in tempo utile.

L’appalto avrà durata di 3 anni a partire dalla sottoscrizione della Contratto

R.U.P.

Per eventuali chiarimenti l’offerente potrà rivolgersi al Responsabile Unico di procedimento (R.U.P.):
Sig. Tramacere Salvatore
Tel. 0331/467831 – Fax 0331/467877
Dalle ore 9,00 alle ore 12,00
Email: resp.area.persona@comune.rescaldina.mi.it

Capitolato
Modulo istanza manifestazione di interesse