TERZO ANNO DI MANDATO

Area: Comunicazioni
Pubblicato il: 06/07/2017

Presentiamo, con il testo allegato, lo stato di attuazione delle linee programmatiche approvate tre anni fa dal Consiglio Comunale all'inizio del mandato amministrativo 2014-2019.

È importante che i cittadini siano informati in modo trasparente e dettagliato su quanto si sta facendo per raggiungere i risultati contenuti, ancora in fase elettorale, nel programma elettorale con cui la lista Vivere Rescaldina si è presentata al giudizio degli elettori.

La redazione di un bilancio annuale di quanto svolto non è un obbligo di legge ma risponde ad un preciso impegno di trasparenza e partecipazione. Rescaldina non ha bisogno di cittadini chiamati a partecipare solo nel momento delle elezioni, ha bisogno di cittadini consapevoli che abbiano tutte le informazioni per giudicare quanto viene fatto e come viene fatto.

Per una maggiore facilità di lettura in ogni capitolo è stato riportato esattamente il documento programmatico del 2014 seguito dal rendiconto su quanto fatto e quanto ancora resta da fare.

Michele Cattaneo