Area: Ambiente
Pubblicato il: 20/02/2020

Dacci una mano a tenere pulito il nostro Parco "Bosco del Rugareto" ed il verde pubblico, partecipa alla “Pulizia dei Boschi” organizzata con i Comuni di Cislago - Gorla Minore - Marnate e Rescaldina!

Al termine dell’evento, rinfresco gratuito per tutti i partecipanti presso la sede della Protezione Civile di Marnate.

IN CASO DI PIOGGIA LA PULIZIA VERRÀ EFFETTUATA LA DOMENICA SUCCESSIVA (8 MARZO).

Ai soli fini organizzativi/gestionali della giornata si chiede, possibilmente, di comunicare (al più presto, e comunque fino al 01/03/2020) il nominativo dei partecipanti, in particolare per i gruppi (indicando: nome e cognome, recapito/contatto, eventuale Associazione).

E’ indicativo, non è un'iscrizione.

Per informazioni contattare:

Comune di Rescaldina - Ambiente al n. tel. 0331-467801 / 467806,

oppure con e-mail: ambiente@comune.rescaldina.mi.it.

In allegato : volantino della manifestazione.