VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DELLA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) PER “AMPLIAMENTO CENTRO COMMERCIALE AUCHAN” _ INCONTRO PUBBLICO

Area: Ambiente
Pubblicato il: 09/09/2016

si informa che LUNEDI' 19 SETTEMBRE 2016 – ALLE ORE 2O:30, presso l'AUDITORIUM COMUNALE di Via Matteotti, si terrà l'incontro pubblico volto ad illustrare il documento preliminare di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) - DOCUMENTO DI SCOPING - della Variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) per “Ampliamento centro commerciale Auchan” e a raccogliere suggerimenti, contributi e osservazioni nel merito.

Il documento preliminare di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) - DOCUMENTO DI SCOPING - è pubblicato sul sito web comunale www.comune.rescaldina.mi.it nella sezione URBANISTICA, sul sito web della Regione Lombardia www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas nella sezione “Area procedimenti” ed è disponibile per la consultazione presso gli uffici dell'Area Governo del Territorio.

In allegato: Avviso incontro pubblico.pdf